TERZO IMPEGNO AMICHEVOLE PER IL TERRANUOVA TRAIANA

Print Friendly, PDF & Email

Finisce con una doppia vittoria della Bucinese il triangolare (3 partite di 45′ ciascuna) di fine agosto disputato allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini. I ragazzi di mister Vinerbi superano con un doppio 1-0 Fulgor Castelfranco prima e Terranuova Traiana dopo. Gli arancioverdi si impongono rispettivamente grazie alla reti di Betti e Iatterelli. Finisce poi sull’1-1 il match conclusivo tra i padroni di casa ed i gialloblù della Fulgor. È il team di Vivoli a sbloccare il risultato con un gran gol di Mama Kone, ex di turno, mentre i biancorossi impattano nel finale con una staffilata dalla distanza di Daniele Benedetto. Per il Terranuova Traiana di mister Andrea Attili impegno in notturna domenica sera nella prima giornata del primo turno di coppa Italia di Promozione: con inizio alle 20.45 al Luca Quercioli di Castelnuovo dei Sabbioni i terranuovesi faranno visita alla Castelnuovese di Massimo Zavaglia. Nella seconda giornata entrerà in scena la neopromossa Audace Galluzzo che domenica 10 affronterà la perdente della prima giornata, o in caso di pareggio la Castelnuovese, mentre la terza giornata sarà in calendario mercoledì 20 settembre. Chi passa il turno affronterà negli ottavi di finale la vincente del triangolare Pontassieve-Audax Rufina-Olimpia Palazzolo.
Queste le formazioni scese in campo al Matteini.
Bucinese-Castelfranco 1-0.
BUCINESE: Asis, Tiripelli, Treghini, Santamaria, Charif, Babacar, Berti, Vanni, War, Anas, Airinei.
FULGOR: Tommaso Piccardi, Confini, Sarli, Viara, Gatto, Butti, Marzi, Menditto, Mori, Cardinali, Gori.
Terranuova Traiana-Bucinese 0-1.
TERRANUOVA TRAIANA: Romolini; Autiero, Gualdani, Bettini, Bartolucci; Nocentini (Motta), Doga, Grazzini; Francini, Chisci, Patricolo.
BUCINESE: Bettoni, Treghini, Santamaria, Babacar, Vanni, War, Anas, Airinei, Santini, Ba, Iatterelli.
Terranuova Traiana-Castelfranco 1-1
TERRANUOVA TRAIANA: Romolini (Peebes); Gualdani, Carnicci (Ciolli), Bettini (Di Giuseppe), Bartolucci (Oscari); Doga (Motta); Cioncolini, Nocentini; Grazzini; Benedetto, Chisci (Mugnai).
FULGOR: Mannelli, Sarli, Gatto, Butti, Menditto, Kone, Matteo Piccardi, Massi, Sbragi, Filippi, Ibra.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply