TORNEO DEI RESIDENTI

Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto in casa Terranuova Traiana per la seconda edizione del Torneo dei Residenti, manifestazione che di fatto chiuderà la stagione sportiva in corso e le attività ufficiali all’interno dello stadio comunale Mario Matteini.

Quattro le compagini che si contenderanno il titolo, tutte impegnate nei campionati amatoriali di zona e in qualche modo riconducibili a Terranuova Bracciolini.

In un girone all’italiana si affronteranno Penna, Malva, Cicogna e Zona Franca. Prima giornata in programma giovedì 24 a partire dalle 19 quando si incontreranno Zona Franca e Cicogna, a cui seguirà alle 20.45 Penna-Malva. Seconda giornata in scena lunedì 28 (stessi orari) prima Penna-Zona Franca, poi Cicogna-Malva. Ultimo turno del girone eliminatorio giovedì 31 maggio quando la Penna alle 19 se la vedrà con la Cicogna, mentre a seguire il Malva sarà opposto a Zona Franca. Infine lunedì 4 giugno le finali: alle 19 quella di consolazione, alle 20.45 quella che metterà in palio il prestigioso titolo dei residenti nel comune di Terranuova Bracciolini. Poi spazio al restyling del manto erboso del Matteini in vista della prossima stagione sportiva.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply