LA ROSA DEL TERRANUOVA TRAIANA

Print Friendly, PDF & Email

Il Terranuova Traiana comunica ufficialmente la rosa che il direttore sportivo Donello Resti, d’intesa con il direttore generale Simone Finocchi e il consulente area tecnica Stefano Chienni, ha messo a disposizione di mister Marco Becattini per il prossimo campionato regionale di Eccellenza Toscana. La truppa biancorossa si radunerà nella prima mattinata di sabato 10 agosto allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini dove avverrà la consegna del materiale sportivo e inizierà il ritiro presso il convento della chiesa di Santa Maria a Montelungo dove il club del presidente Mauro Vannelli rimarrà fino a Ferragosto. La preparazione inizierà sabato prossimo 10 agosto allo stadio comunale di Loro Ciuffenna dove, grazie alla disponibilità dell’Asd Lorese Calcio, inizierà la fase atletica pre-campionato. Sotto la direzione del professor Alessandro Staderini i biancorossi saranno sottoposti a test fisici e allenamenti fino al 18 quando il team di Becattini effettuerà la sua prima amichevole stagionale. I terranuovesi faranno il loro debutto allo stadio comunale Gastone Brilli Peri contro il blasonato Montevarchi. Successivamente i terranuovesi torneranno al Matteini dove dal 19 proseguirà la preparazione, per una settimana che vivrà il suo clou con il doppio impegno amichevole previsto per mercoledì 21 contro l’Audace Galluzzo Oltrarno e sabato 24 contro la Castelnuovese. Entrambe le gare si disputeranno a Terranuova Bracciolini con inizio alle 21. Il 25 giornata di riposo, per quella che si preannuncia come l’ultima domenica libera di una stagione che inizierà il primo settembre con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia e si protrarrà, senza soluzione di continuità, fino al 29 dicembre quando ci sarà l’unico turno di sosta per la pausa natalizia di un torneo che riprenderà il 5 gennaio per chiudere la fase regolare il 29 marzo. Biancorossi che completeranno l’ultima settimana di preparazione con l’amichevole in programma in notturna mercoledì 28 agosto contro la Sansovino, sempre tra le mura amiche. Poi dal primo settembre il via alla stagione ufficiale.

Di seguito la rosa del Terranuova Traiana 2019/2020 e il relativo staff tecnico.

ROSA PRIMA SQUADRA 
PORTIERI: Lorenzo Alterini (99), Lorenzo Garbinesi (97). 
DIFENSORI: Gabriele Bencivenni (92), Riccardo Bettini (75), Davide Falchi (01), Francesco Ferrucci (99), Lorenzo Neri (01), Mattia Nuzzi (00), Matteo Tomberli (95), Marco Travaglini (90). 
CENTROCAMPISTI: Matteo Adamo (96), Diego Chioccioli (00), Leonardo Francini (92), Andrea Massai (95), Nicola Marzi (92), Marco Meazzini (00), Marco Tenti (95). 
ATTACCANTI: Andrea Castro (96), Joele Farsetti (01), Alessio Sacconi (93), Manuel Vestri (96), Daniele Falcone (00), Andrea Giannerini (00).
STAFF TECNICO
Allenatore: Marco Becattini
Preparatore atletico: professor Alessandro Staderini
Preparatore portieri: Nico Gronchi
Collaboratore tecnico: Vanni Righi
Collaboratore tecnico: Lorenzo Rovai
Fisioterapista: dottor Carlo Vigorito

 

Francesco Pianigiani

Leave a Reply