AL MATTEINI PASSA L’ANTELLA 4-2

Print Friendly, PDF & Email

Terza sconfitta stagionale, seconda consecutiva per il Terranuova Traiana che al Matteini incassa senza attenuanti la seconda sconfitta di fronte al pubblico amico, dopo quella con la Baldaccio, per mano di un’Antella organizzato, quadrato e ben messo in campo. Biancorossi incassano 4 gol, quasi quanti ne avevano subiti fin qui (6) in 7 giornate. Il primo e il secondo (su rigore) tra il 9′ e il 12′, il terzo e il quarto tra il 36′ e il 42′ della prima frazione di gioco. Non basta la doppietta di Alessio Sacconi, il primo a metà primo tempo, il secondo in avvio di ripresa su rigore, che porta il proprio bottino personale stagionale in campionato a 6 centri, in una giornata maledettamente storta. Team di mister Marco Becattini che resta a quota 11 punti, equidistante tra zona play-off e zona play-out, entrambe a solo due punti, in una classifica che ad esclusione delle prime due e dell’ultima racchiude 13 squadre in 4 punti. Da martedì si ritorna a lavorare ventre a terra in vista della prossima difficile trasferta in quel di Foiano. Servirà un pronto riscatto. 

Francesco Pianigiani 

Il tabellino
Terranuova Traiana-Antella 2-4
TERRANUOVA TRAIANA: Alterini, Meazzini (dal 5’st Marzi), Falchi, Massai, Travaglini, Tomberli, Tenti (dal 40’st Iljazi), Chioccioli, Castro, Adamo (dal 5’st Vestri), Sacconi. A disposizione: Garbinesi, Ferrucci, Rotesi, Farsetti, Nuzzi. Allenatore: Marco Becattini.
ANTELLA 99: D’Ambrosio, Bani (dal 1’st Dolfi), Grattarola, Bigalli (dal 23’st Dilaghi), Corsetti, Vitale, Merciai, Tacconi, Posarelli (dal 15’st Mignani), Olivieri, Marangon (dal 33’st N’Dri). A disposizione: Papi, Sacha Manetti, Cini, Castellani, Nardi. Allenatore: Stefano Alari.
ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto.
ASSISTENTI: Federico Guddemi di Prato e Carmine Gian Marco Cappetta di Siena
RETI: 9’pt Marangon, 12’pt Olivieri su rigore, 22’pt Sacconi (TT), 36’pt Posarelli, 42’pt Olivieri, 7’st Sacconi su rigore (TT).
NOTE: ammoniti Tomberli, Merciai, Bigalli, Bani, Posarelli, N’Dri. Angoli 10-9. Recupero 1’pt + 4’st.

Leave a Reply