SUPERATA LA FORTIS

Print Friendly, PDF & Email

Quinto risultato utile consecutivo per il Terranuova Traiana che liquida con un gol per tempo la pratica Fortis Juventus, ancora una volta nel segno di Sacconi, determinante su entrambe le reti.
Padroni di casa gia’ in gol al 5′ con Sacconi che, ricevuto in fascia sinistra un sevizio di Tenti, si invola saltando prima Gurioni e poi Arango e inventa una palla gol che Marzi di piatto destro deposita alle spalle di Becchi per il suo primo gol stagionale.
Ripresa ancora nel segno di Sacconi, anche stavolta imbeccato da Tenti, che entra in area e Cassai lo strattona e lo atterra. Il susseguente calcio di rigore viene trasformato da Castro che porta cosi’ a 3 il suo score stagionale.
I biancoverdi ospiti sprecano al 55′ un calcio di rigore che li avrebbero rimessi in partita; sul dischetto va il subentrato Betti che di destra manda la palla a lato.
Al 69, con il palo di Giordano, si spengono le speranze degli ospiti, mentre i biancorossi incamerano tre punti preziosi. Classifica che tra zona playoff e zona playout vede 9 squadre racchiuse in 4 punti. Domenica trasferta a Poggibonsi.

Leave a Reply