RIAPERTO CAMPO CALCIO A 5 AL P.P.A.

Print Friendly, PDF & Email

✅Dopo l’ordinanza regionale numero 70, che regola anche gli sport di contatto, come il calcetto, in seguito all’evoluzione del quadro epidemiologico in Toscana, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana consente di allargare le opportunità di gioco e di svago disciplinando, in un quadro di prescrizioni necessario per svolgere le attività in sicurezza, per la prevenzione e riduzione del rischio di contagio, l’utilizzo del campo di calcio a 5 Massimiliano Galasso, all’interno del Parco Pubblico Attrezzato Tiziano Terzani, sito in viale Europa a Terranuova Bracciolini. Nel rispetto delle indicazioni tecniche operative definite dalle linee guida elaborate su questa materia

✅Abbiamo definito un protocollo, consultabile sul nostro sito web www.terranuovatraiana.it alla sezione “Gestione PPA”, al quale sarà obbligatorio attenersi. 

✅La prenotazione del campo da gioco sarà possibile contattando telefonicamente il nostro custode signor Tammaro al numero 3339241623, il quale invierà digitalmente al richiedente il documento per l’autocertificazione sanitaria che dovrà essere debitamente compilato e firmato singolarmente da ogni partecipante e consegnato all’incaricato prima dell’accesso sul terreno di gioco, in mancanza del quale non sarà consentito la partecipazione all’attività. 

✅L’accesso dovrà avvenire da viale Europa, mentre l’uscita è posta in via Tevere. I partecipanti saranno tenuti a presentarsi singolarmente poco prima dell’orario concordato indossando idonea mascherina, rispettando le dovute distanze interpersonali, indossando già la tenuta da gioco. 

✅Gli spogliatoi e le docce non saranno accessibili, né utilizzabili. Sarà fatto obbligo ai giocatori di lasciare il campo da gioco pulito.

✅Il Club biancorosso  ringrazia il Comune di Terranuova Bracciolini per la fattiva collaborazione e il Beta Bar, con il quale condividiamo gli spazi all’interno del PPA, che allieterà le serate terranuovesi.

 

Francesco Pianigiani

 

Leave a Reply