SABATO 5 SETTEMBRE OPEN-DAY SCUOLA CALCIO

Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto in casa Terranuova Traiana per l’apertura della scuola calcio biancorossa che anche per quest’anno è stata riconosciuta Scuola Calcio Elite dal Coni e dalla Figc.

L’attività si svolgerà presso i campi sportivi dello Stadio Comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini con l’intento di offrire ai ragazzi delle occasioni di gioco spontaneo da cui attingere esperienze motorie e morali significative.

Il club di piazza generale Coralli comunica che sabato 5 settembre, a partire dalle 17 presso lo stadio di Terranuova Bracciolini si terrà l’Open Day: una giornata in campo per ritrovarsi e giocare insieme prima dell’avvio ufficiale dell’attività.

Una sorta di primo giorno di scuola aperto a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni, sia ai già tesserati, sia in particolar modo a coloro che vogliono provare a cimentarsi con il gioco del pallone.

All’iniziativa saranno presenti tutti gli istruttori, i tecnici e i rispettivi collaboratori terranuovesi, oltre che alcuni componenti la prima squadra che daranno il benvenuto a tutti i bambini.

Durante l’evento sarà possibile prendere tutte le informazioni inerenti l’attività proposta ed effettuare l’iscrizione tramite la segreteria del sodalizio guidato dal presidente Mauro Vannelli.

A seguire alle 19 sarà offerto un piccolo rinfresco a tutti gli intervenuti.

 

Francesco Pianigiani 

 

Leave a Reply