ALLENAMENTO CONGIUNTO CONTRO LA CASTELNUOVESE

Print Friendly, PDF & Email

Terza uscita stagionale per il Terranuova Traiana di mister Marco Becattini.
Dopo il 2-2 (reti terranuovesi di Neri e Vestri) con il Montevarchi e il 3-0 (Adami, Chioccioli e Betti) rifilato alla Sangiovannese, i biancorossi domenica pomeriggio riceveranno la visita della Castelnuovese per un allenamento congiunto a porte aperte.
Allo stadio comunale Mario Matteini cancelli aperti alle 16.45 (calcio di inizio alle 17.30), ingressi contingentati (biglietto unico 5 Euro), con l’accesso consentito al pubblico fino al raggiungimento massimo di 200 spettatori.
Per permettere il rispetto degli adempimenti previsti dal Protocollo Figc all’ingresso sarà fatto obbligo la misurazione della temperatura di tutti gli spettatori, ricordando che ai soggetti che manifesteranno temperatura superiore a 37,5° l’accesso non verrà consentito. Sarà obbligatorio utilizzare ed indossare dal momento dell’ingresso nell’impianto fino a quello dell’uscita la mascherina a protezione delle vie respiratorie. Inoltre sarà prevista la registrazione delle generalità e il recapito telefonico di tutti i partecipanti.
Vigerà in tutti i settori il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro. Si ricorda infine che gli spettatori saranno legittimati ad utilizzare solamente i posti contrassegnati al fine di evitare la formazione di assembramenti.
Consapevole del disagio, il club di piazza generale Felice Coralli ringrazia i propri dirigenti e collaboratori per la disponibilità e invita tifosi, sportivi e appassionati in genere a rispettare quanto stabilito.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply