LE CONFERME DELLA NUOVA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA

Print Friendly, PDF & Email

Asd Terranuova Traiana attraverso il direttore sportivo Nicola Del Grosso, in collaborazione con il team manager Donello Resti, comunica ufficialmente i giocatori confermati che faranno parte della rosa della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2021-2022.

Resteranno in riva al Ciuffenna capitan Alessio Sacconi, Nicola Marzi, Andrea Massai, Matteo Tomberli, Alessandro Bega, Manuel Vestri, Lorenzo Betti, Jacopo Cioce, Alberto Pellegrini, Lorenzo Neri, Lorenzo Sestini, Leonardo Conteduca, Tommaso Artini.

I seguenti giocatori invece non faranno più parte del nuovo progetto biancorosso. A tutti loro gli auguri di un futuro personale e calcistico ricco di grandi soddisfazioni, oltre ad un sincero e profondo grazie da parte del club del presidente Mauro Vannelli per l’impegno profuso, i sacrifici fatti e i risultati ottenuti

Non confermati per fine prestito: Fabio Giusti (03), Niccolò Noferi (02), Gioele Zellini (00),

Non confermati per scelta tecnica: il portiere Vanni Burzagli (classe 1990), i difensori Marco Meazzini (2000), Matteo Panzieri (2003), i centrocampisti Diego Chioccioli (2000), Miro Mattesini (1992), Redian Ormeni (1992), Niccolò Rotesi (2002), gli attaccanti Cristiano Adami (1999) e Irisjan Taflaj (1994).

La truppa di mister Simone Calori sta iniziando a prendere forma.

 

Francesco Pianigiani

Leave a Reply