LA CHIUSURA DEL CAMP BIANCOROSSO. UN’ESPERIENZA DA RIPETERE

Print Friendly, PDF & Email

Si è chiuso il sipario sulla prima edizione del Camp Biancorosso, un successo straordinario, sold out di per tutte e tre le settimane. 150 partecipanti, più di 300 persone nelle tre cene di fine periodo, 23 istruttori, 12 persone tra personale di servizio in cucina e segreteria, circa 30 km percorsi durante le eco-passeggiate, piscina, Mc Donald’s, cinema, bocce, ping-pong, baseball, tennis, corso di cucina, progetto ASSO “a scuola di soccorso” e poi non potevano mancare migliaia di minuti di calcio e soprattutto infiniti sorrisi.

Grazie a tutti i genitori per la fiducia e la vicinanza che ci avete dimostrato. 

Ci auguriamo di essere stati all’altezza delle vostre aspettative e soprattutto alle esigenze e ai desideri dei ragazzi. 

Infine grazie a tutte le persone che ci hanno dato la possibilità di realizzare tutto questo, ai custodi, alla segreteria, agli addetti in cucina, a tutte le associazioni e strutture che ci hanno accolto e naturalmente a tutti gli educatori, animatori e responsabili. In modo particolare, non c’è ne vogliano gli altri, coloro che hanno reso possibile il Camp Biancorosso: Andrea Attili, Responsabile del nostro Settore Giovanile, il professor Maurizio Borgogni, coordinatore tecnico della Scuola Calcio Elite biancorossa, e mister Tommaso Grassi, maestro di tecnica delle nostre giovanili. 

Il ringraziamento più grande però va a tutti i ragazzi che con la loro gioia e spensieratezza hanno reso le giornate indimenticabili!

Augurandovi buone vacanze vi mandiamo un caloroso abbraccio e vi diamo l’appuntamento per i primi di Settembre per l’inizio della nuova stagione sportiva con l’Open Day e alla prossima estate per la Seconda Edizione del Camp Biancorosso!

Francesco Pianigiani 

 

Leave a Reply