I CALENDARI DEI CAMPIONATI GIOVANILI 2021-2022

Print Friendly, PDF & Email

La Delegazione Provinciale Arezzo della Figc-Lnd ha reso noti, attraverso il Comunicato Ufficiale n. 9 del 23/09/2021, i calendari dei campionati provinciali Juniores Under 19, Allievi Under 17, Allievi B Under 16 e Giovanissimi Under 15 per la stagione 2020/2021.

Tornei al via sabato 2 e domenica 3 ottobre. La Juniores giocherà le proprie partite in casa il sabato pomeriggio allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini. Scenderanno in campo invece la domenica mattina al campo sportivo Brandini-Galasso, all’interno del Parco Pubblico Attrezzato Tiziano Terzani, Allievi e Giovanissimi, mentre sempre al PPA ma il sabato pomeriggio toccherà agli Allievi B. Ovviamente salvo diversi accordi e disponibilità.

Esordio stagionale tra le mura amiche per la Juniores di mister Flavio Nardi che sabato 2 ottobre (inizio ore 16) riceverà la visita del Petrarca Calcio. Ultima di andata il 22 gennaio sul campo del Laterina. Ultima di campionato il 14 maggio 2022.

Debutto casalingo anche per l’Under 17 di Massimiliano Cigolini che domenica 3 ottobre (ore 10) riceverà la visita del Tegoleto. Ultima di andata il 12 dicembre, prima di ritorno il 16 gennaio, ultima di campionato il 27 marzo 2022 in casa contro il Casentino Academy.

Prima in trasferta per l’Under 16 di mister Luciano Bruni che sarà impegnata alle Taverne d’Arbia contro l’Asta 2016. Sette giorni più tardi prima in casa contro la Valdorcia. Ultima di andata l’8 gennaio in casa contro il Cortona Camucia. A seguire il girone di ritorno che terminerà il 9 aprile

Infine inizio in trasferta per l’Under 15 di Francesco Zatini che esordirà a Tegoleto il 3 ottobre e il 10 riceverà la visita della Sansovino. Ultima di andata il 12 dicembre in casa contro l’Atletico Levane Leona (società fuori classifica in quanto partecipante anche al campionato regionale), prima di ritorno il 16 gennaio, ultima di campionato il 27 marzo 2022.

I campionati, laddove previsto, saranno fermi per Natale, Capodanno e Pasqua

Di seguito i calendari completi:

 

Francesco Pianigiani

Leave a Reply