SABATO ALLE 15 LA PRIMA USCITA STAGIONALE AL MATTEINI

Print Friendly, PDF & Email

ASD Terranuova Traiana comunica che sabato 27 agosto 2022, alle ore 15, allo stadio comunale Mario Mattetini di Terranuova Bracciolini, la prima squadra sarà protagonista di un test-match contro ACS MM Subbiano Calcio 1929, compagine guidata da mister Dimitri Bronchi partecipante da neo-promossa al prossimo campionato regionale di Promozione Toscana, dopo aver vinto nella passata stagione il girone E del campionato di Prima categoria. Per i biancorossi sarà il sesto ed ultimo test pre-campionato dopo quelli con Aquila Montevarchi 1902, Pontassieve, ACF Fiorentina, Sinalunghese e GS Pergine.

La biglietteria di piazza generale Felice Corali aprirà alle ore 14.30. Il prezzo del biglietto, settore unico, sarà pari a 5 Euro.

In occasione della prima uscita stagionale tra le mura amiche del team di mister Simone Calori, che precederà la prima di campionato in programma sempre al Matteini domenica 4 settembre (ore 15) contro i romani del Montespaccato, sarà presentata ufficialmente ai tifosi la prima maglia biancorossa della stagione sportiva 2022-2023. Prima della gara verrà effettuata la foto ufficiale della squadra.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply