IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES UNDER 19

Print Friendly, PDF & Email

ll Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha appena pubblicato, attraverso il Comunicato Ufficiale n.3, il calendario del prossimo Campionato Nazionale Juniores Under 19, competizione alla quale il Terranuova Traiana parteciperà per la prima volta nella sua storia.

La truppa di mister Daniele Visani, inserita nel gruppo F assieme a Città di Castello, Orvietana, Sporting Trestina, Aglianese, Arezzo, Livorno, Follonica Gavorrano, Grosseto, Ponsacco, Pianese, Pistoiese, Poggibonsi, Prato, Sangiovannese, Scandicci, farà il suo esordio in trasferta sul campo dei Mobilieri Ponsacco, per debuttare 7 giorni più tardi al Matteini contro il Prato. Ultima di andata in casa contro l’Aglianese.

Sul calendario in evidenza le gare contro Arezzo, in trasferta alla terza il primo di ottobre, Livorno, in casa la settimana successiva, Pistoiese, in casa all’ottava il 5 novembre, Sangiovannese, in casa alla decima il 19 novembre, Grosseto, in trasferta alla tredicesima il 3 dicembre.

Il torneo inizierà sabato 17 settembre, chiuderà il girone di andata il 17 dicembre, per riprendere dopo due settimane di sosta, il 7 gennaio 2023 con la prima di ritorno e chiudere la fase regolare il 22 aprile. Due i turni infrasettimanali. Mercoledì 9 novembre, quando si disputerà la nona giornata e i biancorossi viaggeranno fino al Bagno di Gavorrano per far visita al Follonica Gavorrano, e venerdì 7 aprile (Venerdì Santo), quando si terrà la tredicesima e terzultima di ritorno e al Matteini arriverà il Grosseto. Il campionato si fermerà l’11 di marzo, tra la nona e la decima di ritorno, in occasione della Viareggio Cup.

Questi infine gli orari. Dal 17 settembre alle 16. Dal 1° ottobre alle 15.30. Dal 30 ottobre alle 14.30. Dal 28 gennaio 2023 alle 15. Dal 25 febbraio alle 15.30. Dal 26 marzo alle 16.

Ecco il calendario e i campi gara.

calendario juniores

Francesco Pianigiani

Leave a Reply