DOMENICA ALLE 15 AL MATTEINI CONTRO IL LIVORNO. ATTENZIONE! BIGLIETTI SOLO IN PREVENDITA!

Print Friendly, PDF & Email
ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente che la gara valevole per la terza giornata del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D tra Terranuova Traiana e US Livorno 1915, in programma domenica 18 settembre, si disputerà allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini (piazza generale Felice Coralli) con inizio alle ore 15.
DOMENICA LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO SARÀ CHIUSA!
I tifosi locali potranno acquistare i biglietti nella sede del club biancorosso, nei locali della segreteria societaria sita in piazza Coralli aperta dalle 17 alle 20 e sabato dalle 10.30 alle 12.30, esclusivamente in prevendita e soltanto fino alle 12.30 di sabato.
I biglietti dedicati al settore ospiti saranno messi a disposizione da Unione Sportiva Livorno 1915 esclusivamente in prevendita attraverso i consueti canali del club labronico.
All’interno del Matteini domenica si potrà accedere solo e soltanto con il possesso del biglietto acquistato in prevendita.
Il costo del biglietto sarà per tutti i settori pari a 10 Euro.
Sarà la prima delle due giornate previste extra abbonamento, pertanto non saranno valide le tessere abbonamento, le tessere VIP, né tanto meno le tessere socio-sostenitore. Non verrà accolta alcuna richiesta di accredito Figc-CONI-Aia, tesserati di società terze, osservatori, agenti e procuratori di calciatori.
Nei prossimi giorni daremo comunicazione della definizione dei settori da occupare, dei parcheggi da usufruire ed il percorso per accedere all’ingresso dello stadio, attraverso un piano stabilito dagli organi istituzionali preposti all’ordine e alla sicurezza.
Solo per richieste di accredito stampa (giornalisti, operatori radiotelevisivi e fotografi) mail a accrediti@terranuovatraiana.it
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply