CONFERMATO IL VICE CAPITANO ANDREA MASSAI

Print Friendly, PDF & Email

???????????????????????????????????? |  Andrea Massai resta un giocatore del Terranuova Traiana!

ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo per la stagione sportiva ‪2023-2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Massai.

Un’altra colonna del Terranuova Traiana continuerà a far parte del gruppo biancorosso anche nella prossimo campionato.

Classe 1995 è stato (e continuerà ad essere) il vice capitano del club di piazza generale Felice Coralli, Massai sarà alla sesta stagione con il team terranuovese. Il campionato di Promozione vinto e la finale di Coppa Italia di categoria nel 2018-2019, il terzo posto da matricola in Eccellenza l’anno successivo, il secondo posto e la semifinale playoff nel 2020-2021, un altro secondo posto, la vittoria di playoff, spareggi regionali e interregionali e la conseguente promozione in serie D la passata stagione, la Quarta Serie finita a testa alta e svanita sulla linea del traguardo nel torneo appena concluso e terminato da Andrea con 33 presenze (sempre titolare!) su 34 (saltata, per squalifica, soltanto la trasferta all’Armando Picchi), oltre al turno preliminare di Coppa Italia e il playout pareggiato ai supplementari con il Grosseto. Per un totale stagionale di 35 gare disputate sulle 36 ufficiali giocate dal Terranuova Traiana, 3.087 minuti in campo su 3.180 minuti totali, 3 gol fatti e 3 assist vincenti, che hanno portato il suo bottino personale in biancorosso, tutto compreso, a 143 presenze e 27 gol fatti.

Un altro mattoncino del direttore sportivo Donello Resti a consolidare le fondamenta del nuovo corso del Terranuova Traiana 2023-2024 targato Marco Becattini.

Francesco Pianigiani

 

 

Leave a Reply