LUCIO BOSSINI NUOVO DT SCUOLA CALCIO

Print Friendly, PDF & Email
ASD Terranuova Traiana attraverso il responsabile del settore giovanile Andrea Attili comunica la nomina di Lucio Bossini a direttore tecnico della Scuola Calcio Élite biancorossa.
Una scelta che è in simbiosi con il credo del nostro club, per una missione importante: fare della scuola calcio ancora di più il motore di ASD Terranuova Traiana.
Bossini, già istruttore delle giovanili terranuovesi, è stato scelto anche per il suo profilo umano, che si rispecchia perfettamente nei sani valori che vogliamo portare avanti, insegnando non solo il gioco del Calcio, ma promuovendo anche e soprattutto regole di vita.
Puntiamo da sempre all’Attività di Base come fiore all’occhiello societario dove, al di là dei risultati, vengono trasmessi valori importanti. La nomina di Lucio a DT della Scuola Calcio Élite ASD Terranuova Traiana lo dimostra ulteriormente. Un profilo importante, amante del calcio come piace a noi, a disposizione dei nostri bambini, delle nostre famiglie e di tutta la nostra società. Bossini si affiancherà a Maurizio Borgogni, coordinatore tecnico della scuola calcio, e a Gabriele Salvini, referente organizzativo.
Buon lavoro Lucio, siamo orgogliosi di averti con noi. Il più sincero in bocca al lupo da parte del club di piazza generale Felice Coralli.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply