CONFERMATO IL PORTIERE LORENZO ANTONIELLI. SARA’ BIANCOROSSO PER IL SECONDO ANNO DI FILA!

Print Friendly, PDF & Email

???????????????????????????????????? | Lorenzo Antonielli resta un giocatore del Terranuova Traiana

ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione sportiva ‪2023-2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Antonielli.

Portiere, nato il 22 aprile 2003 a Bagno a Ripoli, cresciuto calcisticamente nelle fila della Faellese, Antonielli passa all’Aquila Montevarchi dove fa tutta la trafila delle giovanili fino ad essere convocato in prima squadra senza però mai debuttare. Con i rossoblù colleziona 2 panchine nel campionato di Serie D 2020-2021 All’attivo molteplici convocazioni con le varie rappresentative dilettantistiche sia nazionali che regionali. La scorsa estate sbarca in riva al Ciuffenna. Con la maglia del Terranuova Traiana colleziona 9 presenze, più i playout, per un totale di 810 minuti giocati, oltre i 120 disputati nella gara pareggiata 0-0 ai supplementari nella post-season. In Serie D fa il suo esordio il 18 settembre 2022, alla terza di campionato: al Matteini i biancorossi perdono 2-0 contro il Livorno. Per Antonielli in Quarta Serie 10 reti al passivo e 3 clean sheet: con Gavorrano, Pianese e Città di Castello, oltre lo zero con il Grosseto.

Il lavoro del direttore sportivo Donello Resti sta continuando a dare i suoi frutti. Nello scacchiere del Terranuova Traiana targato Marco Becattini si stanno posizionando pedine importanti: Antonielli, Bega, Neri, Massai, Taflaj, Sacconi, Redi. Come inizio niente male.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply