???????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ????????.????????.????????.????.

Print Friendly, PDF & Email

ASD Terranuova Traiana rende noto di aver ricevuto in data odierna dalla Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche della Figc-Lnd) la notifica con l’esito positivo dell’istruttoria riguardante la domanda di ammissione al Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D 2023-2024 per le società non aventi diritto, la cosiddetta domanda di ripescaggio.

Il club biancorosso verrà quindi inserito dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti nell’apposita graduatoria, assieme alle altre società che hanno ricevuto parere favorevole, per l’eventuale completamento dell’organico del campionato 2023-2024

Comunichiamo inoltre di aver presentato nei giorni scorsi opportuna ed idonea domanda di iscrizione ai campionati regionali di Eccellenza Toscana, Juniores Under 19, Allievi Under 17, Giovanissimi Under 15 e Serie C2 di calcio a 5, comprensiva di quanto necessario e previsto dal Comitato Regionale Toscana della Figc-Lnd. 

ASD Terranuova Traiana ringrazia i presidenti Mauro Vannelli e Luciano Morbidelli, il direttore generale Simone Finocchi, il consigliere Stefano Chienni, il segretario generale Claudio Matassoni, il tesoriere e cassiere Federico Tognazzi, il club manager Sergio Melani e l’addetto stampa Francesco Pianigiani per il prezioso e certosino lavoro burocratico, condizione senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.

Il club di piazza generale Felice Coralli resta in attesa nel merito dell’apposita graduatoria per l’eventuale completamento dell’organico del campionato  e dei successivi sviluppi.

Non era affatto scontato, né dovuto.

Di seguito la comunicazione della Commissione di Vigilanza

20230718144507133

Francesco Pianigiani

Leave a Reply