FRANCESCO ZATINI CONFERMATO ALLENATORE UNDER 15 BIANCOROSSA

Print Friendly, PDF & Email
Francesco Zatini confermato allenatore del Terranuova Traiana Under 15 
 
 Attraverso Gabriele Baldini direttore sportivo del Settore Giovanile, ASD Terranuova Traiana è lieta di comunicare che, anche per la stagione sportiva 2023-2024, Zatini sarà alla guida della Under 15 biancorossa che parteciperà per la seconda volta consecutiva al prossimo Campionato Regionale Giovanissimi.
 
Mister Francesco Zatini, classe 1974 (patentino UEFA B ), da giocatore ha intrapreso tutto il percorso del settore giovanile della Sangiovannese fino ad approdare in prima squadra. Da allenatore due stagioni con Allievi e Juniores della Faellese, poi Allievi a Figline, vice di Andrea Coppi con l’Aquila Montevarchi Juniores, infine due stagioni con gli Esordienti secondo anno della Sangiovannese: prima nel ‪2019-2020‬ i nati nel 2007, vincendo la fase provinciale e accedendo a quella interprovinciale del torneo “Fair Play”, quindi successivamente i 2008. Con il Terranuova Traiana alla prima stagione vince con i 2007 il campionato provinciale Giovanissimi Under 15 al termine della stagione 2021-2022, riportando il club biancorosso nell’olimpo regionale. In questa stagione con la classe 2008 ottiene con ampio anticipo la permanenza in categoria, portando l’Under 15 terranuovese al terzo posto nel girone E regionale, secondo migliore attacco e seconda miglior difesa del raggruppamento, conquistando l’accesso al primo turno della Coppa Toscana. Adesso avrà in dote la leva calcistica del 2009.
 
Complimenti e buon lavoro mister Zatini oltre al più sincero in bocca al lupo da parte del club di piazza generale Felice Coralli.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply