NUOVO MASSAGGIATORE IN CASA TERRANUOVA

Print Friendly, PDF & Email

Asd Terranuova Traiana comunica una new entry di spessore nello staff sanitario

???? Siamo contenti di dare il bentornato nella nostra famiglia ad un grande professionista: Roberto Matteoli. 

Nato a San Giovanni, classe 1960, Matteoli è massaggiatore sportivo e operatore olistico Ayurveda, avendo seguito il corso di massaggiatore a Firenze presso il Centro Olistico Milanese: scuola di massaggio leader nell’ambito della formazione professionale per il benessere psico-fisico della persona. 

???? Altro grande professionista che si aggiunge al nostro già grande staff, che con la sue competenze ci permette di fare un ulteriore grande salto di qualità. Noi grazie a Roberto invece abbiamo scelto di mettere anche questa figura a disposizione dei nostri tesserati.

????‍????Matteoli è pronto a prendersi cura dei nostri atleti grazie ad una convenzione disponibile per tutti i nostri giocatori grandi e piccini ????????‍♂️ 

???? La nostra infermeria sarà funzionale a tutti i tipi di attività: dall’esercizio alla riabilitazione, senza trascurare ovviamente le zone dedicate ai trattamenti manuali o con TECAR e altri strumenti che, con uno sforzo importante, mettiamo a disposizione a tariffe vantaggiose ????

☑️  Un punto di riferimento per tutti i nostri atleti, nonché una nuova opportunità per i loro familiari.

☑️ Una nuova iniziativa per incoraggiare i corretti stili di vita dei nostri atleti che è una delle mission del nostro Club.

????Il Terranuova Traiana tiene alla salute dei suoi ragazzi. Divertiamoci con intelligenza.

???? Matteoli è disponibile previo appuntamento il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 17 nel locale infermeria dello stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini ????

???? Bentornato Roberto Matteoli e buon lavoro!

Francesco Pianigiani

Leave a Reply