PRIMO PAREGGIO ESTERNO STAGIONALE. 1-1 A FIRENZE CONTRO L’OVEST

Print Friendly, PDF & Email

Firenze Ovest – Terranuova Traiana 1-1 (1-1 pt)

Il tabellino

FIRENZE OVEST: Daddi, Rossi, Lazzeri, Marghi (dal 46′ st Piazza), Ciofi, Zefi, Tipaldi, Bartolozzi (dal 30′ st Nieri) Berti, Tassi (dal 46′ st’ Vettori), Bourezza. Allenatore Rossano Bartalucci. A disposizione: Fiaschi, Di Matteo, Kame, Lakti, Giannini, Failli. 

TERRANUOVA TRAIANA: Fedele, Minatti, Arnetoli (dal 21′ st Sensamici) Mascia (dal 4′ st Cioce), Saitta (dal 27’ pt Petrioli), Bega, Mannella, Massai (dal 38′ st Yanken), Sacconi, Marini, Ceppodomo (dal 4′ st Taflaj). Allenatore: Marco Becattini. A disposizione: Antonielli, Cappelli, Saputo, Taflaj, Vigano.

ARBITRO: Leonardo Buchignani di Livorno.

ASSISTENTI: Salvatore Spagnuolo e Gabriele Notari di Siena

RETI: 20’ Mannella (TT), 40’ Bourezza (FO).

NOTE: ammoniti Cioce, Senzamici e Petrioli (TT). Angoli 4-9. Recupero 3′ pt, 6′ st.

Terzo pareggio stagionale, primo esterno, per il Terranuova Traiana che vede la vetta allontarsi a -5 punti. Ai biancorossi non basta il primo gol stagionale di Leonardo Mannella. Domenica la decima giornata contro la Sinalunghese.

cronaca tratta dal sito web valdarnopost.it a firma Michele Bossini

Un Terranuova Traiana poco incisivo non è andato oltre il pareggio per 1-1 sul campo del Firenze Ovest.

Le reti entrambe nel corso del primo tempo, con il vantaggio dei valdarnesi  al 20′ a firma di Mannella sugli sviluppi di un calcio d’angolo e il pareggio della squadra fiorentina al 40′ con un diagonale di Bourrezza.

Nella ripresa il Terranuova Traiana ha peccato di poca incisività e imprecisione sottoporta, ha colpito un palo con Sacconi e una traversa con Minatti, ma il gol della vittoria non è arrivato e la  squadra di Becattini torna in Valdarno con la consapevolezza che, più che di un punto guadagnato, si tratti di due punti persi, con le posizioni di vertice un po’ più lontane.

Leave a Reply