MARCO BECATTINI CONFERMATO ALLENATORE DEL TERRANUOVA TRAIANA!

ASD Terranuova Traiana con grande piacere è lieta di annunciare la conferma di  Marco Becattini alla guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva.
 
Mister Becattini è stato l’artefice di una stagione storica per il nostro club: dopo aver vinto il Campionato di Promozione 2018-2019, quest’anno è arrivata la vittoria della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza Toscana, il secondo posto in campionato, la vittoria dei playoff del girone, l’accesso alla fase nazionale di Coppa e Campionato, la promozione in Serie D al termine di una fantastica cavalcata durata oltre 10 mesi e 45 gare ufficiali.
 
ça va sans dire non potevamo che ricominciare da Becattini.
 
Una scelta facile e condivisa da entrambe le parti, frutto delle soddisfazioni e degli ottimi risultati raggiunti sotto questa guida. Una decisione che conferma l’identità e la grande unità del nostro club a pochi giorni dalla promozione nel massimo campionato dilettantistico a livello nazionale che porterà il nostro club per la seconda volta nella sua storia a disputare la Quarta Serie.
 
La società – attraverso il presidente Luciano Morbidelli, il direttore generale Simone Finocchi e il responsabile area tecnica Andrea Morbidelli – esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Becattini Il percorso intrapreso con successo nell’attuale stagione. 
 
In bocca al lupo mister Bacattini! 
 
Ti auguriamo buon lavoro 
 
Francesco Pianigiani
 

Leave a Reply