ARRIVATO L’OK DALLA COVISOD. E’ VERO DAVVERO! SARÀ DI NUOVO SERIE D!!!

Print Friendly, PDF & Email
ASD Terranuova Traiana rende noto di aver ricevuto in data odierna dalla Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche della Figc-Lnd) la notifica con l’esito positivo dell’istruttoria riguardante la domanda di ammissione al Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D 2024-2025.
 
In attesa del formalismo del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che a fine mese si esprimerà comunicando la composizione degli organici, il Club biancorosso è lieto di ufficializzare la partecipazione alla prossima Quarta Serie per la seconda volta nella propria storia.
 
Con l’iscrizione alla Serie D arrivano anche la partecipazione alla Coppa Italia di Serie D e l’iscrizione al Campionato Nazionale Juniores Under 19.
 
Il Club comunica inoltre di aver presentato al Comitato Regionale Toscana opportuna ed idonea domanda di iscrizione ai campionati regionali di calcio a 11 Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 e Serie C2 di calcio a 5, comprensiva di quanto necessario e previsto.
 
Grazie al nostro segretario generale Sergio Melani per il prezioso e certosino lavoro burocratico, condizione senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply