I CALENDARI DEL CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES

ll Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha definito gli organici del prossimo Campionato Nazionale Juniores Under 19,  competizione riservata ai calciatori nati dal 1° gennaio 2006 in poi. Ad eccezione delle fasi finali, nel corso della stagione regolare potranno essere impiegati fino a tre giocatori fuori quota: due nati dal 1° gennaio 2005 in poi ed uno senza limiti di età. Le migliori classificate otterranno il diritto a prendere parte alle fasi finali, a cui accederanno le prime di ogni girone e le vincenti dei playoff (2a vs. 5a e 3a vs. 4a) di ciascun raggruppamento. Le 157 squadre (150 appartenenti a società di Serie D e 7 di Lega Pro che parteciperanno fuori classifica), pronte a sfidarsi per il titolo 2024-2025, sono state suddivise in 11 gironi.
 
Il Terranuova Traiana è stato inserito nel gruppo H assieme ad altre 5 compagini toscane, 5 laziali e 3 umbre
 
GIRONE H: Flaminia Civita Castellana, Ostia Mare, Real Monterotondo, Roma City, Trastevere, Orvietana, Sporting Trestina, Fulgens Foligno, Aquila Montevarchi, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Siena, Terranuova Traiana.
 
Il campionato inizierà sabato 14 settembre con la prima giornata, per terminare il 12 aprile. Il 18 e 26 aprile i playoff di girone, dal 3 maggio la fase finale.
 
Nei prossimi giorni i calendari.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply