SABATO IN ANTICIPO AL BRILLI PERI. PREVENDITA AL VIA

ASD Terranuova Traiana comunica che la gara contro Aquila Montevarchi 1902, valida quale settima giornata del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D, verrà disputata allo stadio comunale Gastone Brilli Peri di Montevarchi SABATO 19 OTTOBRE prossimo con inizio alle ore 15.

Si comunica altresì che è attiva la prevendita dei biglietti.

L’acquisto può essere effettuato online sul sito di Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/it/aquila-montevarchi) o nelle ricevitorie autorizzate su tutto il territorio nazionale. Oltre all’acquisto online, a Montevarchi le ricevutorie autorizzate Ciaotickets sono il Bar Buffet Stazione di Montevarchi in piazza Donatori di Sangue, 10 (sempre aperto, anche il Sabato) e la Tabaccheria Marisa sita in viale Cadorna, 44 a Montevarchi (aperta dalle 07 alle 13 e dalle 14 alle 15).

Per il settore ospiti la vendita dei tagliandi, esclusivamente online e nelle ricevitorie autorizzate, sarà attiva fino alle ore 15 di sabato.

Ai tifosi ospiti sarà riservato esclusivamente il settore Curva Nord. 

Per disposizione della Questura di Arezzo e del Commissariato di Polizia di Montevarchi, per gli sportivi di Terranuova sarà destinato esclusivamente il settore Curva Nord.
 
TARIFFE
  • Curva Nord – Ospiti
    • Prezzo Intero: 12,00€ + diritti prevendita
    • Prezzo Ridotto Ridotto (Invalidi 65%, Donne, Over 65 e Under 18): 8,00€ + diritti prevendita;
Si comunica che il giorno della partita le biglietterie dello Stadio rimarranno chiuse, compreso il botteghino accrediti.
 
Ingresso gratuito, in tutti i settori, per Under 13 ovvero coloro che alla data della partita non abbiano compiuto il tredicesimo anno di età.
 
Si precisa altresì che non sarà consentito l’accesso allo Stadio Brilli Peri di Montevarchi a coloro che, seppur in divisa di rappresentanza di una delle due Società, non saranno in possesso di un regolare titolo di accesso alla manifestazione, ad esclusione degli Under 13.
 
Parcheggi e Ingresso
 
I tifosi biancorossi potranno raggiungere Montevarchi, dopo aver attraversato il Ponte Mocarini percorrendo via della Farnia e via dell’Unità d’Italia e parcheggiare in piazzale Salvador Allende da dove, attraverso il gate ivi previsto, potranno accedere al settore loro riservato.
 
Il biglietto potrà essere mostrato al personale di servizio dello stadio montevarchino sia in formato digitale, sia in formato cartaceo.
 
Si ricorda infine che il biglietto è nominativo e per l’ingresso allo stadio è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Si consiglia di non aspettare l’ultimo momento per acquistare il proprio tagliando e di raggiungere lo stadio per tempo al fine di evitare code e superare i controlli previsti dalle normative vigenti.
 

Francesco Pianigiani

Leave a Reply