SABATO GIORNATA BIANCOROSSA. AL MATTEINI ARRIVA IL SIENA

SABATO GIORNATA BIANCOROSSA 

ASD Terranuova Traiana comunica in occasione della gara contro Siena FC, in programma sabato 2 novembre allo stadio Mario Matteini di Terranuova Bracciolini con inizio alle ore 14.30 è indetta la giornata biancorossa.

Sarà la prima delle tre giornate previste extra abbonamento.

non saranno valide le tessere abbonamento, le tessere VIP, le tessere GOLD, né tanto meno le tessere socio-sostenitore. Le stesse daranno tuttavia diritto al biglietto ridotto previa esibizione.

Non verrà accolta alcuna richiesta di accredito da parte di tesserati di società terze, osservatori, agenti e procuratori di calciatori.

I biglietti potranno essere acquistati al botteghino il giorno della gara presso la biglietteria dello stadio, aperta a partire dalle ore 13.30.

Ingresso gratuito per tutti i nostri tesserati (atleti, tecnici, dirigenti) rigorosamente in divisa di rappresentanza.

 
Viste le disposizioni delle autorità competenti segnaliamo le modalità di accesso all’impianto
 
PER I TIFOSI DEL TERRANUOVA TRAIANA 
I biancorossi locali potranno raggiungere l’ingresso per la tribuna centrale transitando da via Torino con accesso allo stadio lato zona campi da Padel. NON sarà possibile parcheggiare nel piazzale retrostante la Palestra Salus.
 
PER I TIFOSI DEL SIENA
Ai sostenitori della Robur sarà consentito il parcheggio nel piazzale antistante lo stabilimento Fimer SpA, con accesso allo stadio transitando lungo via San Giorgio, per poi raggiungere la gradinata loro riservata attraverso via Ciuffenna e via Gramsci, da dove raggiungeranno piazza Coralli
 
𝗣𝗿𝗼𝘃𝘃𝗲𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘃𝗶𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗶 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗶
𝗗𝗜𝗩𝗜𝗘𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗘 𝗗𝗜 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗥𝗜𝗠𝗢𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔𝗧𝗔
sabato dalle 12 alle 18 in piazza Coralli sarà istituito divieto di transito e sosta con rimozione forzata, analogamente a via Buonarroti nel tratto compreso tra piazza Coralli e viale Europa e in via Gramsci.
 
L’area di piazza Coralli sarà riservata alla sosta dei veicoli di soccorso, delle forze di polizia e personale autorizzato.
 
Ulteriori limitazioni potranno essere adottate in loco e al bisogno.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply