TORRITA: Vannizzi, Mulas, Bulkaid (67’ Barbi Daniel), Vanni, Bindi, Mazzoni, Lucarelli, Gregori, Barbi, Agati, Benassi, (68’ El Basroui). All.: Bianchi.
TERRANUOVA TRAIANA: Meozzi, Bencivenni, Bartolucci, Sala, Gualdani (70’ Mani), Sanseverino, Petri, Kuqi, Melzi, Nofri (75’ Cioncolini), Sahini (70’ Vignogna). All.: Andrea Attili.
ARBITRO: Tesi di Lucca coad. da Mutu e Rullo di Grosseto.
Rete: Nofri.
Il Terranuova Traiana passa con merito al secondo turno e vede avvicinarsi il passaggio in Promozione. In avvio di gara dominio assoluto dei biancorossi che si portano in vantaggio con una pregevole azione corale: Sala serve Nofri che salta un uomo e al termine di una esaltante quanto fulminea galoppata scambia rapidamente con Melzi. Quest’ultimo mette il compagno davanti al portiere e così il 10 biancorosso freddamente porta i biancorossi sull’1-0 con una conclusione che si insacca all’incrocio dei pali. I ragazzi di Attili dominano in lungo e in largo, tuttavia le occasioni dalle parti di Vannizzi latitano. Nella ripresa la ghiotta opportunità per chiudere i conti capita nei piedi di Melzi che calcia sul portiere da buona posizione. La situazione si complica nei minuti successivi quando l’espulsione di Sanseverino e l’infortunio di Gualdani mettono in seria difficoltà tutto il reparto arretrato terranuovese e lo costringono a chiudere la gara a difesa della propria area di rigore. Il Torrita prende coraggio e grazie alla qualità di Barbi e Lucarelli aumenta il numero dei giri alla ricerca del pari. A dieci dal termine occasione per Barbi che chiama Meozzi al miracolo per salvare il risultato. Nei lunghissimi 6 minuti di recupero Petri ha l’occasionissima per chiudere definitivamente la finale ma il risultato non cambia: i biancorossi si aggiudicano i play off e si giocheranno la promozione in Promozione domenica prossima in campo neutro con il Fonteblanda di Orbetello!