TERRANUOVA TRAIANA – POLIZIANA 4-2
TT: Meozzi, Gualdani, Vignogna, Sala, Bartoli, Sanseverino, Petri, Kuqi (79′ Cioncolini), Coradeschi, Nofri (60′ Mani), Innocenti (72′ Melzi). All.: Attili.
POLIZIANA: Pelliccione, Grazi, Giannelli, Leonardi, Severini (60′ Mazzolai Alb.), Palazzini, Contemori, Anselmi, Mazzolai Al., Guerrini, Leonardi. All.: Del Balio.
Arbitro: Martino di Firenze.
Reti: 10′ e 77′ Kuqi, 30′ Petri, 36′ Coradeschi, 64′ Mazzolai Al., 85′ Leonardi.
Il Terranuova Traiana fa il pieno di punti nelle due gare interne e si prepara per la trasferta di Ambra per impreziosire ancor di più la stagione. La gara odierna è senza storia, contro una Poliziana con qualche problema nel costruire un gioco offensivo valido e pericoloso. Il vantaggio dei locali arriva al 10′ quando si invola Innocenti e dal fondo serve l’accorrente Kuqi che non fallisce la finalizzazione. Al 30′ il raddoppio grazie ancora a Kuqi che serve Petri, svelto ad inserirsi e superare il portiere in uscita. Al 36′ è invece Coradeschi con un grande tiro all’incrocio dei pali a portare a 3 le reti locali. Al 64′ da sotto misura segna Mazzolai Alb. per ospiti, a questo punto si risveglia il Terranuova Traiana e macina varie azioni, una delle quali porta alla quarta rete, con Kuqi che firma così la personale doppietta. Poco dopo la Poliziana porta a due le reti con Leonardi in mischia. Ottima la prova dei biancorossi in fase offensiva, qualcosa sa rivedere in fase difensiva in vista del big match di domenica prossima.
Enzo Mugnai