Festa Regionale Primi Calci

Print Friendly, PDF & Email

FESTA REGIONALE PRIMI CALCIFirenze 23/01/2017
Domenica 22 gennaio si è svolta, presso l’impianto sportivo del Centro Tecnico Federale della FIGC – Coverciano – Firenze, la festa regionale riservata alle società convenzionate con il CTT del CRT LND-SGS.
Durante la giornata sono stati effettuati giochi a confronto ai quali hanno partecipato i giovani atleti della categoria Primi Calci.
Erano presenti le società: Montagna Pistoiese, Atletico Levane, Pescia Uzzanese, Castelnuovo Garfagnana, Giovani Calciatori Monsummano, M.M. Subbiano, Coiano S. Lucia, Fiesole Caldine, Terranuova Traiana, Calcio Giovanile Agliana e S. Miniato di Siena.
E’ stata giornata all’insegna del divertimento e del giuoco.
Genitori, dirigenti e giovani atleti, che avevano fatto preventiva richiesta, hanno potuto visitare il Museo del Calcio.
Ha coordinato l’intera giornata il Responsabile dell’Attività di Base regionale Enrico Gabbrielli, coadiuvato da alcuni dei tecnici periferici dell’Attivià di Base.

Festa a COVERCIANO delle società che aderiscono al progetto "Tirrenia"! Squadra Primi Calci 2009.Bravi i nostri ragazzi!!! e un GRAZIE agli istruttori!www.terranuovatraiana.it

Pubblicato da ASD Terranuova Traiana su Domenica 22 gennaio 2017

Leave a Reply