AL VIA IL SETTORE GIOVANILE
Riapre i battenti, dopo la pausa estiva, il settore giovanile del Terranuova Traiana. In questi giorni hanno iniziato la preparazione atletica le squadre Allievi e Giovanissimi, mentre a breve partiranno gli Esordienti. In attesa dell’Open day in programma mercoledì 5 settembre, organizzato dal responsabile del settore giovanile Alessio Grati, queste le squadre del club di piazza generale Coralli che sono già scese in campo sotto la supervisione e il coordinamento di Marco Belardi che per la stagione oramai alle porte ha confermato l’iscrizione del Terranuova Traiana in tutte le categorie, dalla Under 17 fino alla Under 13.
QUADRI TECNICI.
Allievi A Under 17 (2002): Giovanni Guerrini, Riccardo Vannuccini.
Allievi B Under 16 (2003): Leonardo Menchiari, Luigi Martelli.
Giovanissimi A Under 15 (2004): Walter Cinque.
Giovanissimi B Under 14 (2005): Francesco Zatini, Mattia Betti, Matteo Bettini preparatore atletico.
Esordienti secondo anno Under 13 (2006): Giovanni Palmeri.
Preparatore Portieri: Alessio Galletti
Tante le annate da seguire con estrema attenzione: toccherà a Belardi e ai suoi collaboratori continuare il lavoro intrapreso nelle ultime stagioni, confermando nei numeri un’attività in partenza estremamente soddisfacente.
Oltre a fare un grosso in bocca al lupo per l’imminente inizio dell’attività, il sodalizio del presidente Mauro Vannelli sottolinea l’importanza di praticare calcio soprattutto per divertimento nel pieno rispetto delle regole, degli avversari, dei direttori di gara, di quello che molti definiscono il gioco (e tale deve rimanere) più bello del mondo.
Francesco Pianigiani