DUE PROFESSIONISTE PER IL SETTORE GIOVANILE

Print Friendly, PDF & Email

L’Asd Terranuova Traiana comunica due importanti novità per la stagione che verrà del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Élite biancorossa. Entrano a far parte dello staff terranuovese le dottoresse Francesca Lattanzi e Sara Bonchi, rispettivamente nutrizionista e psicologa. Si aggiungono alla dottoressa Beatrice Molinari, biologa nutrizionista, che da luglio è entrata a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra  biancorossa. Due figure, due professioniste, Lattanzi e Bonchi, fortemente volute da Andrea Attili, nuovo responsabile del settore giovanile del Terranuova Traiana.
Francesca Lattanzi, dietista e nutrizionista dell’educazione alimentare, svolgerà alcuni incontri rivolti alle famiglie e ai ragazzi per migliorare abitudini alimentari e favorire la performance sportiva.
Sara Bonchi, psicologa e psicoterapeuta, si occuperà di empowerment psicologico rivolto agli istruttori biancorossi per supportare uno stile di comunicazione efficace ed utile a migliorare l’autostima degli atleti e a gestire le dinamiche di gruppo.
Indubbiamente un salto di qualità di non poco conto per il club di piazza generale Felice Coralli.
A Francesca e Sara il più cordiale benvenuto nella famiglia del Terranuova Traiana!

Francesco Pianigiani 

Leave a Reply