LA RIPARTENZA DELL’ECCELLENZA

Print Friendly, PDF & Email

L’Asd TERRANUOVA TRAIANA comunica che inseguito al riconoscimento del preminente interesse nazionale da parte del CONI, dopo il via libera da parte di Figc e Lnd, il campionato regionale di Eccellenza Toscana ripartirà domenica 18 aprile!
Nel pieno rispetto del protocollo sanitario anti-COVID-19, le sedute di allenamento si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse. L’accesso allo stadio comunale Mario Matteini di piazza generale Felice Coralli, che è stato ulteriormente riorganizzato per garantire ai tesserati una soglia di sicurezza più elevata, sarà consentito soltanto al gruppo squadra terranuovese che settimanalmente verrà sottoposto al consueto giro di tamponi rapidi.
Nonostante la zona rossa la formazione biancorossa di mister Marco Becattini ha ripreso gli allenamenti collettivi senza alcuna restrizione.
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il nuovo campionato di Eccellenza 2021. La macchina si è rimessa in moto. Noi ci siamo. Dopo mesi di attesa e di speranza sarà una vera gioia! Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply