PRESENTAZIONE NUOVO LOGO TERRANUOVA TRAIANA
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana presenta il restyle del nuovo logo per la prossima stagione sportiva 2021-2022, Brand Identity Bianco Rosso.
“L’identità visiva si è evoluta nel solco della tradizione, con la necessità di cambiare una visione più innovativa proiettata verso il territorio, e gli sponsor, valorizzando la comunicazione digitale” spiega la Responsabile Comunicazione del club biancorosso Martina Fabbri.
L’immagine societaria ha un significato di proiezione verso il futuro, in continuo cambiamento ed evoluzione nella forma e nei contenuti, che nel progetto di crescita sarà finalizzato con l’obiettivo di valorizzare i piccoli calciatori Biancorossi nel mondo ai quali appartengono, ed ai valori fondamentali quali la famiglia e le tradizioni.
Il concetto di Unione è rappresentato da un pittogramma, il Giglio Rosso e la Chiesa della Traiana, due colori: uno la sfumatura dell’altro in rappresentanza della Storia e delle Tradizioni, che con il proseguo degli anni si fondono insieme per creare un’immagine di appartenenza sociale più grande e inclusiva, punto di equilibrio perfetto e simbolo della nuova era e del futuro.
Il club di piazza generale Felice Coralli ringrazia Openbox, partner biancorosso, nella persona di David Basagni, grazie al quale è stata possibile la realizzazione grafica. Inoltre per il bellissimo e accattivante video un caloroso grazie va all’amico Massimiliano Lazzerini che ha sapientemente costruito un piccolo grande capolavoro.