MERCOLEDI’ PORTE APERTE AL MATTEINI. CAPIENZA AL 25%
Dal primo di giugno è possibile tornare sulle tribune degli impianti sportivi.
Così come disciplinato dall’articolo 5 del Decreto-legge 65/2021, da domani si riaprono al pubblico le porte dello stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini. Ingresso ridotto al 25% della capienza dell’impianto.
Mercoledì 2 giugno, con inizio alle 15, il Terranuova Traiana riceverà la visita del Firenze Ovest per l’ottava giornata, penultima della stagione regolare, di Eccellenza. Occorrono 3 punti per centrare aritmeticamente i play-off, raggiungendo con 90 minuti di anticipo l’obiettivo minimo stagionale.
In vigore le norme anti-COVID-19. Obbligatorio indossare sempre e correttamente la mascherina a protezione delle vie respiratorie, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea al momento dell’ingresso nell’impianto e osservare la distanza interpersonale di almeno un metro.
La prevendita si svolgerà presso la segreteria del club di Terranuova Bracciolini sita nei locali della sede biancorossa di piazza generale Felice Coralli nei seguenti giorni ed orari:
– ????????????????????????????̀ 1 ????????????????????????: dalle 17 alle 20;
– ????????????????????????????????????̀ 2 ????????????????????????: dalle 10 alle 12.
Biglietto unico tribuna centrale e gradinata: 10 ????????????????.
Causa contingentamento capienza non saranno valide le tessere biancorosse, né sarà purtroppo possibile l’accesso gratuito per tecnici, dirigenti ed atleti nostri tesserati.
Venite anche voi. Vi aspettiamo numerosi! Nel rispetto delle regole.
Francesco Pianigiani