GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Print Friendly, PDF & Email

Il giorno dopo TerranuovaTraiana-Arezzo

Il 29 gennaio 2023 resterà indelebile per sempre negli annali del calcio terranuovese. Allo stadio comunale Mario Matteini, gremito in ogni ordine di posto, ieri abbiamo ospitato e battuto 2-1 la S.S. Arezzo nella 21a di #SerieD.

Al di là del risultato, della vittoria (la prima del 2023) e dei 3 punti che ci hanno permesso di accorciare sulla zona play-out, la cartolina che arriva da #TerranuovaBracciolini è quella di una giornata epica e per noi indimenticabile.

La coreografia della tribuna centrale proposta dai supporters amaranto degna di categoria superiore, l’incessante sostegno al #Cavallino dei ragazzi della #CurvaSud Lauro #Minghelli trasferitisi da #Arezzo in massa in #Valdarno, la presenza e il supporto dei nostri tifosi #biancorossi, di tutti i #terranuovesi e di tutti gli sportivi che ci stanno vicini in questo momento delicato e ai quali chiediamo di continuare a sostenerci ulteriormente anche nelle prossime domeniche. 

Non abbiamo vinto, abbiamo stravinto per l’organizzazione, l’accoglienza e la professionalità di tutti quelli che si sono spesi affinché tutto girasse per il verso giusto.

Un ringraziamento particolare alle istituzioni. Dall’amministrazione comunale, con in testa il Sindaco Sergio Chienni, il suo vice Mauro Di Ponte e l’assessore Luca Trabucco, alle forze dell’ordine: #Polizia, #Carabinieri, #PoliziaMunicipale locale, la #Misericordia, all’impeccabile servizio d’ordine prestato con estrema professionalità e disponibilità dai nostri collaboratori, ai volontari addetti alla biglietteria, all’ingresso, al servizio bar, alla nostra preziosa segreteria, ai manutentori, ai custodi, ai magazzinieri.

 Grazie davvero di cuore a tutti. 

Adesso testa a domenica prossima. Abbiamo 13 finali!

#ilcalcioèdichiloama #ForzaTerranuovaTraiana

Francesco Pianigiani 

Leave a Reply