UFFICIALE. FINALE DI ANDATA A GIULIANOVA A PORTE APERTE

 
Effettuato martedì pomeriggio a Roma nella sede della Lega Nazionale Dilettanti, in piazzale Flaminio, il sorteggio per determinare la squadra che giocherà in casa l’andata del secondo turno della gara spareggio-promozione tra le seconde classificate del Campionato di Eccellenza, in programma alle 16 di domenica prossima 9 giugno: ritorno a campi invertiti 7 giorni più tardi. Sorteggio resosi necessario in quanto entrambe le compagini hanno giocato l’andata del primo turno in casa.
Sarà lo stadio comunale Rubens Fadini ad ospitare domenica prossima la finale d’andata dei play-off nazionali fra Giulianova e Terranuova Traiana.  Prima gara in trasferta, quindi, per i biancorossi di Marco Becattini. Il ritorno domenica 16 giugno sempre alle 16.
In palio il pass per la promozione al prossimo Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D.
In caso di parità di punti e differenza reti tra la gara di andata e quella di ritorno, i gol fatti in trasferta avranno valore doppio.
Ieri pomeriggio la Terza Sezione della Corte Sportiva di Appello Nazionale ha ribaltato parzialmente la sentenza di primo grado del Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti: ammenda portata da 3.000 a 5.000 euro con diffida al campo. Pertanto domenica alle 16 la finale di andata dello spareggio promozione del Campionato Regionale di Eccellenza in programma allo stadio comunale Rubens Fadini di Giulianova si giocherà a porte 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗘. 
Seguiranno modalità di vendita biglietti
Per info e adesioni inviatiamo tifosi, sportivi ed appassionati a contattare la nostra segreteria societaria aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e sita in piazza generale Felice Coralli presso lo stadio comunale Mario Matteini: telefono 0559198205 e-mail segreteria@terranuovatraiana.it
Atteso il pubblico delle grandi occasioni.
Sarà una giornata storica per Terranuova.
 
Francesco Pianigiani
 
 

Leave a Reply