PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI. CLASSIFICA FINALE

Print Friendly, PDF & Email
Sono state ufficializzate dal Comitato Regionale Toscana della Figc-Lnd, con il C.U. n.96 pubblicato ieri pomeriggio, le classifiche del Premio Valorizzazione Giovani Calciatori, indetto dalla Lega Nazionale Dilettanti per premiare, così come disposto dal C.U. LND n.230 del 19/12/2023, l’impiego nella stagione 2023-2024 dei giovani calciatori nati dal 2004 in poi, oltre quelli imposti dallo stesso Comitato. Dalle classifiche sono state escluse le società che non hanno dato vita ad una squadra Juniores o che sono retrocesse al campionato inferiore o che si sono ritirate a campionato in corso. Per ciascuno dei 5 gironi regionali di Eccellenza e Promozione Toscana previsti 6mila euro alla prima classificata, 4mila alla seconda, 3mila alla terza, mille e cinquecento alla quarta società classificata.
 
ASD Terranuova Traiana si è particolarmente distinta nel progetto di valorizzazione dei giovani calciatori terminando nel proprio raggruppamento in terza posizione in questa speciale graduatoria.
 
Un premio estremamente importante, non solo ovviamente dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto a conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutto il nostro club che con progettualità ha riportato anche quest’anno sul campo quanto definito sulla scrivania. La soddisfazione è grandissima e tutto questo ci rende ancora una volta merito.
 
I nostri biancorossi hanno la certezza di crescere a trecentosessanta gradi, in un società sana e che li valorizza concretamente: questa rimane la nostra più grande vittoria.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply