Partono bene le squadre del Settore Giovanile…

Print Friendly, PDF & Email

Inizia con il botto il settore giovanile biancorosso. Alla roboante vittoria della juniores, si aggiungono le affermazioni degli allievi e dei giovanissimi a e b. Giovanissimi A di mister Federico Remondini che espugnano 7-2 il campo dell’Olmoponte Arezzo ottenendo un risultato oltre le più rosee aspettative. Attese conferme nel prossimo turno contro l’Atletico Levane Leona.

Percorso netto tra le mura amiche nella prima stagionale dei campionati provinciali.
Gli allievi di Luca Borsi superano domenica mattina alla Traiana per 3-1 la Virtus Lignano grazie a Grimaldi che sblocca al 14′ e alla doppietta di Iavarazzo al 22′ e al 34′ che realizza entrambi le reti su calcio di rigore.
Biancorossi schierati con: Peebes (38’st Mori), Salviati (24′ st Bartoli), Benedettelli, Grimaldi, Trifici (31′ st Fratini), Camiciotti, Becucci (24′ st Nocentini), Grazzini, Soldiviero (19′ st Basco), Iavarazzo, Postiglione.
Buona la prima anche per i giovanissimi B che sabato pomeriggio sempre alla Traiana hanno rimandata battuta per 3-1 la Faellese.
Dopo essere passati in svantaggio al 25′, i ragazzi di Gianmarco Malisan hanno saputo ribaltare il risultato, impattando con  Amariti al 30′, e ribaltando il risultato nella ripresa con Zibery su rigore al 18′ e con una  precisa punizione di capitan Giusti al 26′.
Questa la compagine terranuovese: Milanesi, Manetti, Mugnai, Foggi, D’Angio, Bucciarelli, Giusti, Frasi, Amariti, Zyberi, Gori. A disp.: Granatello, Murgia, Gioele Cannoni, Ballabani, Salerno, Baku, Becattini.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply