ESORDIO CASALINGO VINCENTE PER IL CALCIO A 5

Dopo la vittoria di Chiusi, la truppa di mister Andrea Guerritore si impone anche davanti al pubblico amico di via Adige, superando 4-2 la Futsal Valdarno. Ancora una volta decisivo Claudio Iannicelli autore della seconda doppietta stagionale, oltre ai gol di Alessio Pellegrino e Tommaso Natalini. Biancorossi che salgono a 6 punti in classifica nel girone C del primo turno della Coppa Toscana di serie D, precedendo la Futsal ferma a 3 dopo la vittoria interna contro il Chiusi per 4-3 e i senesi che chiudono a 0. Nel prossimo turno sarà già ritorno con i terranuovesi che venerdì prossimo riceveranno la visita proprio del Chiusi. Una vittoria per il Terranuova Traiana significherebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale.

Francesco Pianigiani

Il tabellino.

TERRANUOVA TRAIANA: A. Stagi, E. Fratini, A. Pellegrino, A. Bonura, A. Guerritore, T. Natalini, L. Pierozzi, M. Pianigiani, A. Forzini, C. Iannicelli, L. Biagianti, L. Rosati. Allenatore: A. Guerritore.

FUTSAL VALDARNO: P. Vallelonga, G. Nocerino, P. Grisafi, A. Esposito, M. Cellai, Y. Rida, M. Grassi, M. Martinuzzi, G. Martinelli, C. Carbone. Allenatore : A. Loparco.

RETI: 2 Iannicelli, Pellegrino, Natalini per il Terranuova Traiana,  Martinuzzi Martinelli per il Valdarno.

Leave a Reply