DOMENICA 14 MAGGIO I PLAYOUT DI SERIE D

Print Friendly, PDF & Email
???????????????????????? BIANCOROSSI 
 
Seguito comunicazione ufficiale da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, il Terranuova Traiana, chiuso il suo primo storico massimo campionato dilettantistico a livello nazionale al sedicesimo e terzultimo posto in classifica a quota 35 punti, affronterà in trasferta e in gara unica il play-out del girone E del Campionato di Serie D contro il Grosseto, giunto a 41 punti, tredicesimo e sestultimo in virtù della peggiore classifica avulsa (punti negli scontri diretti) con Sangiovannese e Ostiamare.
L’incontro si disputerà domenica prossima, 14 maggio 2023, con inizio alle ore 16.
In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, saranno i tempi supplementari a decretare il club che manterrà la categoria. Persistendo la parità al 120′, non verranno effettuati i tiri di rigore ma resterà in Quarta Serie la squadra che gioca in casa in quanto meglio piazzata in classifica al termine della stagione regolare.
Quindi per il team di mister Simone Calori, per disputare la Serie D anche nella stagione 2023-2024, domenica sarà necessaria esclusivamente la vittoria: al 90′, oppure al 120′.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply