COOP PER LA SCUOLA 2023 ANCHE PER LE ASD

Print Friendly, PDF & Email

COOP.FI PER LO SCUOLA E LO SPORT

???????????????????????????????? ???? ???????????????????? ????????????????

 Coop per la Scuola 2023 si arricchisce di importanti novità! Facendo la spesa nei punti vendita di Unicoop Firenze, Terre di Mezzo e Coop Reno, i clienti potranno sostenere, oltre alle scuole, anche le società sportive del territorio. I buoni scuola-sport potranno infatti essere donati alle scuole o, in alternativa, alle ASD e SSD per permettere loro di richiedere i premi del catalogo 2023.

Nei supermercati Coop.fi parte oggi – giovedì 31 agosto – una nuova iniziativa per sostenere anche le associazioni sportive dilettantistiche. Fino a mercoledì 11 ottobre, grazie ad Unicoop Firenze e all’aiuto di tutti i sostenitori, puoi raccogliere i buoni e regalarci materiale didattico, informatico e tante attrezzature utili per le attività sportive.

Funziona così:

Dal 31 agosto, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno nei punti vendita Unicoop Firenze e Terre di Mezzo 2 buoni Coop per la Scuola, fino all’11 ottobre.

Con i punti raccolti potremo richiedere nuove gratuitamente i premi del catalogo Coop per la Scuola 2023 entro il 20 dicembre 2023.

Noi di ASD Terranuova Traiana abbiamo aderito a questa utilissima Campagna e raccoglieremo quindi i buoni Coop che vorrete donarci.

Per noi è importante il vostro aiuto, un piccolo gesto che per noi vale tantissimo!!

Potete utilizzare l’App Coop per la Scuola, scaricabile e aggiornabile gratuitamente da Google Play o App Store, selezionare ASD Terranuova Traiana e inquadrare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono, oppure potete anche fotografare il retro del buono ed inviare il codice via WharsApp al numero di telefono cellulare +39 366 2661892, infine potete consegnare i buoni n segreteria, sita in piazza generale Felice Coralli e aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

Coop per la Scuola 2023 è giunto alla quinta edizione nazionale.

Il messaggio di quest’anno unisce la scuola allo sport, perché entrambi insegnano dei valori universali come inclusione, altruismo, autostima, rispetto della diversità.

FAI VIVERE LO SPORT!

Coop.fi per lo sport!

Francesco Pianigiani

Leave a Reply