QUINTA VITTORIA STAGIONALE. BATTUTO 3-0 IL PONTASSIEVE

Print Friendly, PDF & Email

Terranuova Traiana – Pobntassieve 3-0 (1-0 pt)

TERRANUOVA (4-1-4-1): Fedele, Minatti (dal 43′ st Cappelli), Petrioli (dal 33’ st Senzamici), Cioce, Saitta, Bega, Mannella, Massai (dal 39′ st Mascia), Sacconi, Taflaj (dal 45′ st Saputo), Ceppodomo (dal 19′ st Redi). A disposizione: Antonielli, Arnetoli, Neri, Sepe. Allenatore: Marco Becattini.

PONTASSIEVE (3-4-3): Morandi, Serrotti (dal 38’ Papini), Giannelli, Fioravanti (dal 19′ st Cassai), Fani, Pruneti, Corsi, Klajdi (dal 40′ st Pilacchi), Bianchi, Salvadori (dal 19′ st Batistini), Fantechi. A disposizione: Limentra, Mengozzi, Niccoli, Latini, Minischetti. Allenatore: Marco Marchionni.

ARBITRO: Guido Lachi di Siena.

ASSISTENTI: Francesco Dell’Agnello di Pontedera e Samuele Michele Scellato di Prato.

RETI: 14′ pt e 29’ st Massai, 14’ st Bega.

NOTE: ammoniti Fioravanti e Corsi (P). Angoli 7-1. Recupero 4′ st.

cronaca tratta dal quotidiano La Nazione cronaca di Arezzo inserto QS Sport a firma Francesco Tozzi

Ancora una vittoria al Matteini, ancora una volta 3-0. Il Terranuova Traiana blocca il fanalino di coda Pontassieve del neo tecnico Marchionni. Gli ospiti vogliono subito impensierire Fedele. Bianchi su punizione sfiora la traversa, ma è al 14’ che si sblocca il risultato per i biancorossi. Massai intercetta il pallone al volo da calcio d’angolo e scaglia una diagonale sporcata da Pruneti che finisce in porta. Alla mezzora Taflaj (nella foto) riesce a rendersi pericoloso su punizione colpendo in pieno la traversa. Alla ripresa è invece Fedele che si immola per impedire un gol di Salvadori. Poi arriva il gol fotocopia del Terranuova. Sempre al 14’, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo è stavolta Bega a raddoppiare. Mette infine il sigillo sul match Massai, che porta a casa la sua personale doppietta.

cronaca tratta dal sito web valdarnopost.it a firma Michele Bossini

Vittoria tutto sommato agevole per il Terranova a Traiana, che in casa si è sbarazzato per 3-0 del fanalino di coda Pontassieve.

Per i valdarnesi, miglior difesa di tutto il girone, si tratta della quinta vittoria stagionale, terza fra le mura amiche. A sbloccare il risultato è stato, al quarto d’ora del primo tempo, Massai;  a segnare il 2-0 è stato invece  al 14′ della ripresa Bega, dopo un buon avvio di frazione del Pontassieve. Un’altra rete di Massai attorno alla mezz’ora ha fatta calare definitivamente il sipario sul match.

Leave a Reply