VITTORIA IN COPPA PER IL CALCIO A 5

Inizia con una vittoria la stagione ufficiale del Terranuova Traiana calcio a 5. I biancorossi espugnano 3-0 il palasport di Chiusi, nella prima giornata del girone C della coppa Toscana riservata a società di serie D. I ragazzi di mister Guerritore ottengono i primi 3 punti grazie alla doppietta di Claudio Iannicelli, classe 85, un passato alla Futsal Sangiovannese tra serie B e C1, la scorsa stagione 30 reti in 12 presenze con la Terranuovese Ottaviano Pazzi, e alla rete di Alessandro Casalini, classe 1991. Nel prossimo turno il Terranuova Traiana osserverà la prevista giornata di riposo, mentre si affronteranno Futsal Valdarno e Città di Chiusi. Per Marco Pianigiani e compagni ci sarà poi venerdì 20 ottobre il debutto di fronte al pubblico amico di via Adige, quando i terranuovesi riceveranno la visita della Futsal Valdarno di Figline. Sicuramente un eccellente inizio.

Francesco Pianigiani

Il tabellino

Città di Chiusi–Terranuova Traiana 0-3
CITTA’ DI CHIUSI: Feri, Fallarino, Lorenzini, Badalucco, Delbuono, Contorni, Pelosi, Favi, Tosti, Gremita, Simonte, Tassini. Allenatore: Fatichenti.
TERRANUOVA TRAIANA: A. Stagi, E. Fratini, A. Pellegrino, A. Bonura, L. Rascionato, T. Natalini, M. Carusi, M. Pianigiani, A. Forzini, C. Iannicelli, A. Casalini, L. Rosati. Allenatore: Andrea Guerritore.
ARBITRO: Cascone di Siena.
RETI: 2 Iannicelli, Casalini.

Leave a Reply