LAVORI A TEMPO DI RECORD AL MATTEINI

Domenica pomeriggio allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini si è disputata la gara di calcio tra ASD Terranuova Traiana e US Livorno 1915, valida quale terza giornata del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D. 

Il club di piazza generale Felice Coralli ringrazia la ditta Torricelli Costruzioni srl, operante in via Dante Alighieri a Terranuova Bracciolini, per la realizzazione e la velocità di esecuzione alla perfetta regola dell’arte della struttura di divisione del settore ospiti dell’impianto terranuovese. 

I lavori sono stati portati a termine a tempo di record e l’esame sul campo è stato superato a pieni voti dopo la prova del nove di domenica, anche se il risultato del match non ci ha ovviamente soddisfatto. 

I più sentiti ringraziamenti, oltre ai nostri collaboratori e ai tifosi biancorossi, vanno ovviamente e soprattutto al Comune di Terranuova Bracciolini e il Sindaco Sergio Chienni per la fattiva collaborazione che così si è espresso sulla partita con i labronici. 

Probabilmente fino a poco tempo fa non ci saremmo immaginati di arrivare a giocare con una squadra che ha calcato anche i campi di serie A. Oltre al piacere di esserci, è stato necessario agire in fretta perché l’impianto fosse a posto per questa stagione e per gestire le partite al meglio. Ci tengo a ringraziare ASD Terranuova Traiana per l’organizzazione e per il lavoro fatto insieme, la Questura e le forze dell’ordine per il supporto, entrambe le tifoserie per la collaborazione“.

E’ stata davvero una bella domenica di sport e di calcio, all’insegna del fair-play.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply