IL TERRANUOVA TRAIANA UNDER 14 ALLA RAVENNA TOP CUP 2023

Print Friendly, PDF & Email
Il Terranuova Traiana Under 14 (leva calcistica 2010) parteciperà per la prima volta nella sua storia alla Ravenna Top Cup, giunta alla nona edizione. Il più grande torneo continentale di calcio giovanile, organizzato dalla Futuri Campioni Events, che si giocherà dal 6 all 10 settembre in diversi campi del territorio ravennate.
 
A contendersi il trofeo saranno le formazioni Under 14 sia di club professionistici che di società dilettantistiche. In campo quasi tutte le formazioni giovanili della prossima Serie A e Serie B: Juventus, Roma, Fiorentina, Empoli, Udinese, Sassuolo, Torino, Genoa, Sampdoria, Spezia, Frosinone, Pisa, Bari, Salernitana, Parma, Modena, Hellas Verona, alcune squadre romagnole (Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena, Imolese), le più importanti scuole calcio del territorio italiano e molti club provenienti da tutta Europa, una squadra giapponese e 2 Big Club Europei: l’Atletico Madrid e l’Ajax di Amsterdam. Nella serata di mercoledì 7 settembre sarà prevista la tradizionale cerimonia di inaugurazione allo stadio comunale Bruno Benelli di Ravenna, con relativa sfilata delle squadre partecipanti.
 
96 Squadre, oltre 1900 calciatori, 120 Osservatori e Scouting Accreditati, 271 partite, 10 Centri Sportivi.
 
Numeri Pazzeschi per il Torneo di Categoria più grande d’Europa.
 
Nei giorni scorsi si è tenuta la presentazione al Grand Hotel Azzurra Club di Lido Adriano, con la conduzione della serata affidata a Paolo Condò, giornalista ed opinionista Sky e con la partecipazione di Mister Arrigo Sacchi.
 
Il Terranuova Traiana, rappresentato nell’occasione da Gabriele Salvini, coordinatore organizzativo della Scuola Calcio biancorossa, e da Francesco Del Branca, accompagnatore ufficiale della Under 14, è stato inserito nel girone N, assiemete a Genoa CFC, Imolese Calcio, Giovani Cryos (club di Taranto), gli ungheresi del Tehetseg Sport, Peluso Academy (Avellino) e Terranuova Traiana. Nei prossimi giorni il calendario.
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply