SESTA VITTORIA STAGIONALE. AL MATTEINI 3-0 ALLA RONDINELLA

Print Friendly, PDF & Email

Terranuova Traiana – Rondinella Marzocco 3-0 (2-0 pt)

Il tabellino

TERRANUOVA TRAIANA (4-1-4-1): Antonielli, Minatti (dal 24’ p.t. Senzamici), Petrioli (dal 8’ s.t. Arnetoli), Cioce, Saitta, Bega, Mannella, Massai, Sacconi (dal 38’ s.t. Matteini), Taflaj (dal 29’ s.t. Mascia), Ceppodomo (dal 29’ s.t. Viganò). A disposizione.: Fedele, Neri, Saputo. Allenatore: Marco Becattini. 

RONDINELLA MARZOCCO (4-2-3-1): Pecorai, Petri (dal 24’ s.t. Giorgelli), Gorfini (dal 6’ s.t. Travaglini), Alessandro Mazzolli (dal 17’ s.t. Caparrini), Bartolini, Falciani (dal 31’ s.t. Colzi), Fantechi, Antongiovanni, Cragno (dal 21’ s.t. Pecchioli), Rosi, Ricchi. A disposizione: Bertini, Maragon, Marotta. Allenatore: Alessandro Francini. 

ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.

ASSISTENTI: Luca Laganà di Siena, Francesco Paoli di Pombino.

RETI: 28’ p.t. Ceppodomo, 32’ p.t. e 3’ s.t. Massai.

NOTE: ammoniti Bega (T), Cragno, Antongiovanni, Falciani (R). Angoli 5-2. Recupero 3’ p.t., 5’ s.t.

cronaca tratta dal quotidiano La Nazione cronaca di Arezzo – inserto QS Sport – a firma Francesco Tozzi.

Il Terranuova si risolleva dopo la batosta subìta a Scandicci. Al Matteini contro la Rondinella finisce 3-0 per la squadra allenata da Becattini, fin qui imbattuta in casa da inizio stagione. I ragazzi di Francini partono però con il piede giusto. Rosi vicinissimo al gol, in quello che è il terzo tentativo in pochi minuti dal fischio d’inizio per la compagine fiorentina. I valdarnesi, nonostante alcune difficoltà dovute alle evidenti qualità tecniche degli avversari, riescono a sbloccare il risultato alla mezzora alla prima occasione degna di nota. Il destro è di Ceppodomo, che infila la sfera nel sette dove Pecorai non può fare nulla. Il raddoppio non tarda ad arrivare, con un’iniziativa di Massai che riesce a districarsi con disinvoltura in un’area affollata, mettendo a segno il tiro vincente. Alla ripresa è ancora il centrocampista terranuovese a realizzare la terza rete per i padroni di casa, su deviazione di Fantechi

Leave a Reply