DOMANI ALLE 17 IL RECUPERO CON L’AREZZO. AL COMUNALE SI RIPRENDERA’ DAL 4′ DEL P.T.

Print Friendly, PDF & Email

Turno infrasettimanale doveva essere e così sarà. La gara tra Arezzo e Terranuova Traiana, inizialmente programmata per le 15 di domenica 25 settembre, poi posticipata dal Dipartimento Interregionale della Lnd-Figc alla stessa ora di mercoledì 28 per la concomitanza con le elezioni politiche 2022, anticipata a sabato 24 alle 15.30 in seguito ad accordo tra le parti e poi sospesa dopo appena 4 minuti di gioco per impraticabilità di campo, si disputerà domani pomeriggio con inizio alle ore 17. Giove Pluvio permettendo.

Terna confermata allo stadio comunale Città di Arezzo per la quarta giornata del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D. 

Dirigerà Costantino Cardella di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti di linea Alex Arizzi e Manuel Cavalli di Bergamo. Si ripartirà dallo 0-0, risultato acquisito prima della sospensione, con possibilità per entrambi i tecnici di cambiare i rispettivi 11 di partenza.

La truppa di Indiani è reduce da tre vittorie consecutive: 4-0 ad Orvieto (Risaliti, Gaddini, Risaliti, Forte), 2-1 in casa con Follonica Gavorrano (Pattarello e Convitto, dopo lo svantaggio iniziale), 3-0 a Rignano contro la Sangiovannese (Diallo, Castiglia, Gaddini). Dopo la vittoria dei labronici in casa 2-0 con il Seravezza nell’anticipo di sabato, il Cavallino è stato raggiunto in testa alla classifica dal Livorno a quota 9 punti.

Biancorossi reduci da due sconfitte consecutive contro Mobilieri Ponsacco (3-1 in trasferta a Rignano sull’Arno, dopo il vantaggio iniziale con gol di Farini) e Livorno (2-0 in casa due domeniche fa), arrivate dopo la vittoria all’esordio contro il Montespaccato (2-0, Mazzei e auotogol) il 4 settembre scorso. 

Non ci sono precedenti a livello di prime squadre in gare ufficiali.

Dopo il match contro la capolista, il team di Calori riceverà domenica al Matteini l’Ostiamare che ha già giocato il suo quarto match di campionato, pareggiando sabato in casa 1-1 con il GhiviBorgo, incassando così il suo quarto punto stagionale in altrettante partite giocate.

Per chi non potrà essere presente domani allo stadio, aggiornamenti flash in diretta su Radio Emme a partire dalle 17 nel corso della programmazione pomerdiana, sulle frequenze FM 96.8, 100.1, 100.4, in streaming sul sito web radioemme.it oppure sulla APP Radio Emme. A seguire dalla sala stampa del Comunale interviste a caldo ai protagonisti, risultati finali e classifica.

Francesco Pianigiani

Leave a Reply