DOMENICA A SCANDICCI CONTRO LA TERZA DELLA CLASSE

Print Friendly, PDF & Email
????| ???????????????? ????????????????????????⚪????
????????| Eccellenza Toscana
????️| domenica 2️⃣6️⃣ ️novembre
⏲️| ore 1️⃣4️⃣:3️⃣0️⃣
????| FC Scandicci 1908
????| Bruno Bartolozzi
????| Scandicci
????| piazza Marconi
 
Arbitro Effettivo: Mauro Tomei di Sapri (SA)
Assistente arbitrale n.1: Marco Argiolas di Pisa
Assistente arbitrale n.2: Filippo Giuntoli di Pistoia
 
Nato il 22 aprile 2000, arbitro dal 2016, dopo un solo anno in Prima Categoria Tomei nel luglio 2019 sale in Promozione, a gennaio 2020 esordisce in Eccellenza, a luglio scorso è promosso in Can D. Attualmente è agli scambi interregionale. Riveste il ruolo di referente atletico e cassiere all’interno della sezione AIA Massimo Impieri di Sapri: la stessa di Maria Marotta attualmente in Can C. Quella di domenica sarà la sua decima presenza stagionale, la prima in Toscana.
 
???? Avanti cuori biancorossi ????
????‍♂️????‍♂️????‍♂️????‍♂️????‍♂️????‍♂️????‍♂️Di corsa verso Scandicci – Terranuova Traiana
❤️ Carichi ragazzi! ????⚔️⚪️????
???? Fever Pitch
????️ NOI SIAMO IL TERRANUOVA TRAIANA ????
Let’s Get Ready to Rumble! ????
 
Unico precedente in campionato nella stagione 1972-1973, torneo di Prima categoria girone B. All’andata a Sandicci, alla seconda giornata (8 ottobre 1972) finì 0-0. Al ritorno (12 febbraio 1973) in riva al Ciuffenna si impose 1-0 la Terranuovese di capitan Mario Matteini che in quella stagione, sotto la guida tecnica di Massimiliano Lucchesini e la presidenza Giancarlo Carbonati, vinse il campionato venendo promossa in Promozione che all’epoca era l’anticamera della Quarta Serie.
 
Il 21 agosto dello scorso anno invece, allo stadio comunale Turri, nel turno preliminare in gara unica di Coppa Italia di Serie D, finì 1-1 al 90′: 4′ st Akammadu (S), 20′ Sacconi (T). Poi ai rigori si impose lo Scandicci: Vezzi (S) gol, Mazzei (T) gol, Santeramo (S) gol, Sacconi (T) gol, Marini (S) goal, Ceppodomo (T) parato, Cecconi (S) gol, Sestini (T) alto.
 
Ex di turno: Filippo Vezzi (Scandicci), Alberto Marini (Terranuova).
 
Francesco Pianigiani

Leave a Reply